rotate-mobile
Politica

Polizia Locale, il sindaco Bucci conferma il comandante Gianluca Giurato

Il commento: "Confermata la compagine dirigenziale, rafforzata con altre figure di alta professionalità provenienti dalle forze dell’ordine"

Il sindaco di Genova Marco Bucci ha provveduto alla nomina dei dirigenti per il corpo di Polizia Locale del Comune. Gianluca Giurato è stato confermato nel ruolo di comandante. 

Varno Maccari è stato invece confermato nel ruolo di dirigente del settore territorio. A Sebastiano Campisi, ufficiale della Guardia di Finanza dal 2021 in servizio presso il centro operativo di Genova della Direzione Investigativa Antimafia, viene conferito l’incarico di dirigente del settore reparti speciali, a Fabio Cosimo Manzo, vice questore aggiunto della Polizia di Stato e dirigente del III settore Frontiera Aerea presso l’Aeroporto di Genova, quello di dirigente del settore amministrazione e logistica.

"La Polizia locale della nostra città conferma la sua compagine dirigenziale e si rafforza con altre figure di alta professionalità provenienti dalle forze dell’ordine - commenta il sindaco Marco Bucci - Questo contribuirà a una crescita del corpo della nostra polizia, ad una più efficace presenza sul territorio e ad un migliore rapporto tra gli agenti del corpo e la cittadinanza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale, il sindaco Bucci conferma il comandante Gianluca Giurato

GenovaToday è in caricamento