rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Fondi Pdl, Della Bianca: «In Liguria è lo stesso»

L'ex consigliere Pdl in Liguria Raffaella Della Bianca, ora con i Riformisti Italiani, ha ribadito oggi a Radio 24 di essere stata a suo tempo estromessa dal Pdl solo perché chiedeva chiarezza sui bilanci

Genova - L'ex consigliere Pdl in Liguria Raffaella Della Bianca, ora con i Riformisti Italiani, ha ribadito oggi a Radio 24 di essere stata a suo tempo estromessa dal Pdl solo perché chiedeva chiarezza sui bilanci.

«Mi avevano dato il bilancio del Pdl regionale in Liguria da firmare, c'erano solo macrovoci - ha dichiarato -. Io ho chiesto il dettaglio di tre voci: non solo non me lo hanno mai dato ma mi hanno estromessa dal partito, mi hanno tolto la vicepresidenza delle attività produttive e per sei mesi nessuno nel partito mi ha parlato».

«Lo scandalo della Regione Lazio ha cifre esorbitanti, ma cambiano solo quelle, perché il sistema è uguale ovunque - ha aggiunto -. Bisogna chiedere la pubblicazione dettagliata dei bilanci a tutti coloro che gestiscono ingenti somme di denaro pubblico, compresi anche ANCI e società partecipate» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Pdl, Della Bianca: «In Liguria è lo stesso»

GenovaToday è in caricamento