rotate-mobile
Politica Centro

Festa per i 120 anni del Psi

Sabato 17 novembre 2012 manifestazione a Genova per i 120 anni dalla nascita del Psi nella stessa sede il Consiglio Nazionale del Nuovo Psi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Giovedì 18 ottobre 2012 presso la sede del Nuovo PSI in Roma, piazza di Pietra 44 si sono riuniti il Comitato della Segreteria Nazionale del Nuovo Psi e la Consulta dei Segretari Regionali.

In un contesto politico caratterizzato dai forti cambiamenti, il Nuovo PSI ha deciso di organizzare una manifestazione a Genova in occasione del 120° anniversario dalla Fondazione del Partito Socialista Italiano.
La Città ligure, che vide organizzarsi il Socialismo italiano il 14 agosto 1892 alla Sala Sivori, è stata scelta quale sede dell'iniziativa, alla quale interverranno, con la comunità dei Socialisti Riformisti, il Segretario Nazionale del NUOVO PSI On. Lucio Barani, il Presidente Nazionale e Governatore della Campania On. Stefano Caldoro e il Capogruppo del PDL alla Camera dei Deputati On. Fabrizio Cicchitto.
Accanto a loro giovani Dirigenti ed Amministratori del Partito.
La data individuata è il prossimo sabato 17 novembre 2012.
La manifestazione è fissata per le ore 10.30 a Genova presso la Sala Paganini dell'Hotel Bristol Palace Genova in Via XX Settembre 35.
All'impegno organizzativo, coordinato dal Segretario Regionale della Liguria Giuseppe Vittorio Piccini, dal Segretario Provinciale di Genova Mauro Antonio Caprile e dal Coordinatore della Segreteria Nazionale Antonino Di Trapani, hanno risposto positivamente numerosi Dirigenti e Amministratori Locali e Militanti di quel P.S.I. Ligure che ha fatto la storia della nostra Regione dal Dopoguerra agli anni '90 del Novecento.
Al fine di condividere le iniziative da intraprendere, sia a livello territoriale che nazionale, nella stessa sede alle ore 15.00 è convocato il Consiglio Nazionale del NUOVO PSI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 120 anni del Psi

GenovaToday è in caricamento