rotate-mobile
Politica Recco / Lungomare Bettolo

Festa della Lega Nord a Recco, atteso Roberto Maroni

Questa sera la Lega Nord è pronta a far festa sul lungomare di Recco. Ospite d'onore il Segretario Federale e Governatore della Lombardia Roberto Maroni. Convegno alle 18.30, comizio alle 21

La Lega Nord approda a Recco e lo fa con la festa del partito che vedrà protagonista nel località levantina , il Segretario Federale e Governatore della Lombardia Roberto Maroni.

Oggi, venerdì 2 Agosto, è in programma sul lungomare di Recco la festa della Lega Nord. Roberto Maroni sarà di ritorno in Liguria dall’incontro istituzionale a Genova con il governatore piemontese Roberto Cota e il governatore ligure Claudio Burlando.

Per promuovere l'iniziativa, la Lega Nord - Liguria ha realizzato un manifesto in cui, oltre al simbolo del movimento e allo slogan "Prima il Nord!", appare la sagoma del Segretario Maroni, mentre in alto spicca la Liguria, con la "lanterna" simbolo di Genova, in stretto contatto con Milano e Torino nella MacroRegione del Nord.

Si tratta, informa il partito «Di un’occasione, per il movimento ligure, per fare il punto sull'attività politica e per sottolineare ulteriormente il ruolo della Liguria nel progetto di MacroRegione, un'opportunità di sviluppo, tematica alla quale sarà dedicato un convegno, alle ore 18.30, alla presenza dei Consiglieri Regionali della Lega Nord Francesco Bruzzone, Maurizio Torterolo, Edoardo Rixi,  di Gino Garibaldi (PDL), Giuseppe Maggioni (PD) e con i Sindaci Rosy Guarnieri (Albenga, Lega Nord), Maurizio Zoccarato (Sanremo, PDL) e Massimo Federici (La Spezia, PD)».

Alle ore 21.00 la visita di Roberto Maroni che incontrerà i presenti e terrà un comizio pubblico con il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Lega Nord a Recco, atteso Roberto Maroni

GenovaToday è in caricamento