rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Esodati: la Regione attiva una mail per le segnalazioni

Il presidente della Regione Liguria ha manifestato via Twitter la sua vicinanza agli esodati. Per fare fronte alle diverse situazioni, il governatore ha fatto attivare l'indirizzo mail esodati@regione.liguria.it

Genova - Il primo gennaio, in coincidenza con l'entrata in vigore della riforma previdenziale Fornero, il presidente Burlando, attraverso il suo account su Twitter, si è messo a disposizione «per una battaglia di civiltà: lavoro o pensione».

«Finché ci sarà un solo esodato la battaglia non dovrà fermarsi - ha affermato Burlando - ci sono migliaia di famiglie in difficoltà». Poi, sempre tramite Twitter, il presidente ha comunicato l'indirizzo e-mail che la Regione ha creato per raccogliere tutte le segnalazioni relative al problema degli esodati in Liguria: esodati@regione.liguria.it.

Burlando intende occuparsi di casi concreti: «incontreremo tutte le realtà e anche le singole persone. Ci lavoreremo con l'Inps». Chi non usa internet, potrà telefonare a un numero verde di Regione Liguria (800 445445).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodati: la Regione attiva una mail per le segnalazioni

GenovaToday è in caricamento