rotate-mobile
Elezioni

SONDAGGIO | Vorresti ancora Marco Bucci sindaco di Genova?

Nel 2022 i genovesi saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Cerchiamo di capire se l'ex amministratore di Liguria Digitale gode di un gradimento tale da consentirgli di conquistare un secondo mandato

Dopo che dieci comuni della città metropolitana di Genova (Bogliasco, Casarza Ligure, Favale di Malvaro, Masone, Orero, Portofino, Propata, Rondanina, Sant'Olcese e Valbrevenna) si sono recati alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale, nel 2022 toccherà al capoluogo.

Marco Bucci punta a un secondo mandato, sulla scia di quanto accaduto in Regione con il presidente Toti. Mancano ancora diversi mesi alla tornata elettorale, ma vale già la pena cercare di capire il livello di gradimento di cui gode l'attuale sindaco, anche per avere una stima di quali potrebbero essere le possibilità degli altri schieramenti di conquistare la poltrona di Primo cittadino.

Abbiamo previsto che si possa votare dal 23 settembre fino alla fine dell'anno, 31 dicembre 2021. Se la partecipazione al sondaggio sarà consistente, vi relazioneremo sul numero di partecipanti al sondaggio e sulle loro preferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SONDAGGIO | Vorresti ancora Marco Bucci sindaco di Genova?

GenovaToday è in caricamento