rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni

Primarie 5 Stelle: risultati on line, ma solo per gli iscritti

Si sono concluse anche in Liguria le elezioni primarie del movimento 5 Stelle, meglio definite parlamentarie. I risultati sono stati pubblicati, ma sono consultabili solo per gli iscritti al movimento prima del 30 settembre 2012

Genova - Si sono concluse anche in Liguria le elezioni primarie del movimento 5 Stelle, meglio definite parlamentarie. I risultati sono stati pubblicati, ma sono consultabili solo per gli iscritti al movimento prima del 30 settembre 2012. Per votare, a differenza di quanto avvenuto per le primarie del Pd, nessuno ha dovuto pagare.

Cliccando qui è possibile vedere i risultati delle votazioni per la Liguria, purchè già iscritti al sito. Alla fine i candidati che hanno accettato di partecipare alla tornata elettorale on line in Liguria sono stati 22 a fronte dei 25 posti. Tutti eletti dunque, a pesare sarà ora la posizioni ottenuta nella lista.

Ieri, giovedì 6 dicembre 2012, il sito del movimento è stato inaccessibile per alcune ore a causa dei troppi contatti, a detta dei grillini. Fra le cause del bug, pare, anche un attacco hacker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie 5 Stelle: risultati on line, ma solo per gli iscritti

GenovaToday è in caricamento