menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Regionali 2015: Renzi e Berlusconi in arrivo a Genova

La campagna elettorale in vista delle prossime regionali entra nel vivo con le visite di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, rispettivamente a sostegno di Raffaella Paita e Giovanni Toti

La campagna elettorale in vista delle prossime regionali entra nel vivo. Domani Matteo Renzi è atteso a Genova per una manifestazione elettorale a sostegno di Raffaella Paita, candidata del Pd.

Il premier parlerà alle 18 alla Sala Grecale ai Magazzini del Cotone del Porto Antico. Ma maggiori dettagli sulla giornata genovese del presidente del Consiglio si conosceranno nelle prossime ore.

Sabato è atteso a Genova un altro big della politica, Silvio Berlusconi, a sostegno di Giovanni Toti. Il fondatore di Forza Italia chiuderà la visita con un intervento al Teatro della Gioventù in mattinata.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Elezioni Regionali 2015, per chi voti?

Domenica 31 maggio 2015 gli elettori liguri sono chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione. AVVERTENZA: Questa consultazione non ha alcun valore statistico né scientifico, ma è una "manifestazione d'opinione" ai sensi delle direttive dell'Autorità garante delle Comunicazioni. I risultati hanno il solo scopo di permettere ai lettori di genovatoday.it di esprimere il loro parere su temi di interesse generale e attualità.



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento