Elezioni regionali, i candidati 5 stelle sono undici

Confermata la presenza di Alice Salvatore e di Fabio Tosi. Sabato 18 gennaio la presentazione agli iscritti

La capogruppo in consiglio regionale Alice Salvatore

Cominciano a prendere forma gli schieramenti in vista delle prossime elezioni regionali. La data deve essere ancora fissata, di certo si voterà fra maggio e giugno. Sul 'blog delle stelle' sono usciti i nomi degli undici attivisti liguri del Movimento, che aspirano alla candidatura per la presidenza della Regione.

Confermata la presenza di Alice Salvatore, attuale capogruppo in consiglio regionale e già candidata a governatrice, e di Fabio Tosi; poi ci sono Silvia Malivindi, già candidata alle Europee, Andrea Boccaccio, Andrea Weiss, Mario Maturanza, Raffaele Rizzo e Andrea Sabastian Pesce.

Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 14 alle 19 a Genova presso Bi.Bi Service in via XX Settembre, 41 (piano 3) i candidati alla carica di presidente della Regione Liguria si presenteranno agli iscritti e risponderanno ad una serie di domande.

Ciascun candidato avrà a disposizione 5 minuti per presentarsi e successivamente sarà chiamato a rispondere a una serie di domande estratte a sorte tra tutte quelle pervenute all'indirizzo marco@rizzone.it. I tempi per le risposte e il numero di domande saranno definiti in base al numero di candidati. L'evento sarà fruibile anche in diretta streaming da tutti gli iscritti liguri, che riceveranno via email un link dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

Torna su
GenovaToday è in caricamento