rotate-mobile
Elezioni

Primarie: apericena con Civati e Vendola, insieme per Cofferati

Sarà la sala del circolo Enal Cap a ospitare l'incontro con Nichi Vendola e Giuseppe Civati per sostenere la candidatura di Sergio Cofferati alle primarie di centrosinistra per la regione Liguria

Sarà la sala del circolo Enal Cap (via Albertazzi 1r) a ospitare, sabato 20 dicembre dalle 20, l'incontro con Nichi Vendola e Giuseppe Civati per sostenere la candidatura di Sergio Cofferati alle primarie di centrosinistra per la regione Liguria.

Si inizierà alle ore 20 circa con un apericena, seguiranno gli interventi di Stefano Quaranta, Renata Briano e Luca Pastorino, che poi cederanno la parola a Civati e Vendola per una conversazione con Sergio Cofferati. A moderare il dibattito sarà Daniela Preziosi del Manifesto.

Al centro della serata ci sarà l'impegno per sostenere “una candidatura di sinistra che può essere ulteriormente rafforzata a sinistra”, come hanno avuto modo di ribadire in diverse occasioni sia il presidente di Sel, che il leader dei civatiani.

Durante la serata sarà a disposizione dei partecipanti un servizio di baby sitting gratuito. Offerta per l'apericena 10 euro. Interverranno Renata Briano, Stefano Quaranta, Luca Pastorino con la partecipazione di Marco Rinaldi.

Per partecipare https://www.facebook.com/events/382008715299857/?ref_dashboard_filter=upcoming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie: apericena con Civati e Vendola, insieme per Cofferati

GenovaToday è in caricamento