rotate-mobile
Elezioni

Il presidente della Camera Fico a Genova: "Andate a votare, è un diritto importante"

"Rinnovo il mio appello a tutti i cittadini e tutte le cittadine: andate a votare perché è un diritto importante che abbiamo e va esercitato" ha detto Fico

Giornata genovese per il presidente della Camera, Roberto Fico, M5s, a sostegno del suo movimento e del candidato progressista Ariel Dello Strologo.

Tanti i temi affrontati da Fico, che ha girato tra Lagaccio e centro storico pranzando ai Giardini Luzzati, tra cui l'astensionismo: "Il rischio c'è sempre - ha detto - dunque rinnovo il mio appello a tutti i cittadini e tutte le cittadine: andate a votare perché è un diritto importante che abbiamo e va esercitato".

Per quanto riguarda Genova, Fico ha ribadito che "è una città con grandi opportunità su cui investire. Il giro che ho fatto oggi con il campo progressista e il candidato sindaco mi ha fatto capire che qui va messa al centro l'inclusione sociale, lavorando su politiche giovanili che possano portare la città ancora più in alto. Stiamo portando avanti tanti contenuti e un'alleanza importante, lotteremo fino all'ultimo giorno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Camera Fico a Genova: "Andate a votare, è un diritto importante"

GenovaToday è in caricamento