rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: conferenza programmatica del Pd col ministro Clini

Alla prima conferenza programmatica del Pd di Genova, organizzata per il fine settimana al Museo del Mare, prende parte anche il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini. L'appuntamento è per il fine settimana del 9 e 10 febbraio 2013

Genova - Sviluppo economico, tutela dell'ambiente, innovazione e reti territoriali: questi i temi della prima conferenza programmatica del Pd di Genova, organizzata per il fine settimana al Museo del Mare, alla quale prende parte anche il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini.

 

La conferenza è stata presentata oggi Genova dal segretario provinciale Giovanni Lunardon, e dal responsabile dell'evento Simone Mazzucca. Vedrà impegnati più di 200 delegati e oltre 150 rappresentanti del mondo del lavoro, dell'università e della politica.

Tra gli altri, il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, i sindaci di Torino e Genova, Piero Fassino e Marco Doria, il presidente di Assoporti, Luigi Merlo, l'assessore alla Cultura del Comune di Milano, Stefano Boeri, l'europarlamentare Sergio Cofferati, il presidente dell'Istituto Italiano Tecnologia, Roberto Cingolani, l'on. Andrea Orlando, capolista Pd alla Camera in Liguria (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: conferenza programmatica del Pd col ministro Clini

GenovaToday è in caricamento