rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Imu: l'imbroglio del rimborso

In questi giorni molti cittadini si stanno presentando agli sportelli di Cgil, Cisl e Uil spiegando di aver ricevuto una lettera nella quale uno schieramento politico promette il rimborso Imu 2012. I sindacati chiariscono la vicenda

Genova - In questi giorni molti cittadini si stanno presentando agli sportelli di Cgil, Cisl e Uil spiegando di aver ricevuto una lettera nella quale uno schieramento politico promette il rimborso Imu 2012 su prima casa e su terreni e fabbricati agricoli.

Le segreterie sindacali informano tutti i cittadini che allo stato attuale non è previsto alcun rimborso Imu sulle somme regolarmente dovute secondo l'attuale normativa.

La lettera pervenuta ai cittadini contiene un messaggio elettorale che induce il lettore alla convinzione che si possa realmente ottenere una qualche forma di rimborso. Chi si reca presso le strutture sindacali infatti chiede di entrare in possesso di una presunta modulistica per l'ottenimento del rimborso o comunque informazioni in merito.

Al fine di evitare perdite di tempo, Cgil, Cisl e Uil invitano i cittadini a non recarsi presso le sedi sindacali a seguito del ricevimento di questa lettera contenente un messaggio elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imu: l'imbroglio del rimborso

GenovaToday è in caricamento