rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: Fare per Fermare il Declino, Marco Beltrami candidato alla Camera

Fare per Fermare il Declino, il movimento fondato da Oscar Giannino, capolista alla Camera, sarà presente alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 in Liguria. Fra i candidati per la Camera dei Deputati, il secondo in lista è Marco Beltrami

Genova - Fare per Fermare il Declino, il movimento fondato da Oscar Giannino, capolista alla Camera, sarà presente alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 in Liguria. Capolista al Senato in Liguria è Luigi Attanasio. Per conoscere tutti i candidati alla Camera della lista in Liguria clicca qui. Per il Senato clicca qui.

MARCO BELTRAMI, la scheda

Mi sono sempre interessato alla politica, praticandola attivamente fino alla conclusione dell’università, poi il lavoro mi ha assorbito. Ora sono convinto che sia necessario un colpo d’ala, uno sforzo comune per rilanciare il paese. Per questo sono disponibile ad impegnarmi.

Ho 55 anni, sono ingegnere, ho tre splendidi figli ed una compagna. Ho studiato e risiedo a Genova, ma da circa 30 anni lavoro come dirigente di società di consulenza con base a Milano e progetti in Italia e all’estero. Attualmente lavoro in IBM, dopo essere stato in Galgano&Associati e PricewaterhouseCooper.

Per il mio lavoro sono arrivato a conoscere bene le aziende, pubbliche e private, a capire cosa le  rende valide competive e cosa le penalizza. È una competenza che metto a disposizione.

Sono appassionato di lettura, gastronomia, viaggi.

PERCHÈ MI CANDIDO

Credo nella passione per le idee e gli ideali, ho una visione liberale dell’economia ma con una forte attenzione al sociale, al merito individuale, alla inclusione degli esclusi e dei più deboli. Sono laico ed un po’ anticonformista.

Credo in una politica che non sia fatta di schieramenti, calcoli ed interessi individuali, ma di interesse per il bene comune, solidi principi e grandi visioni per il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Fare per Fermare il Declino, Marco Beltrami candidato alla Camera

GenovaToday è in caricamento