rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Lo Tsunami tour di Beppe Grillo arriva a Genova domenica

Domenica 17 febbraio 2013 alle ore 20, lo Tsunami tour di Beppe Grillo fa tappa in piazza De Ferrari a Genova per parlare agli elettori del Movimento 5 Stelle e presentare i candidati liguri. Nel pomeriggio il comico è a Savona

Genova - Dopo il terremoto e la neve, uno tsunami sta per abbattersi su Genova. Domenica 17 febbraio 2013 alle ore 21, Beppe Grillo fa tappa in piazza De Ferrari per parlare agli elettori del Movimento 5 Stelle. Clicca sul link per conoscere i candidati grillini alla Camera e al Senato.

L'arrivo del comico genovese nella sua città è previsto alle ore 21 a bordo del camper simbolo del tour. Grillo raggiungerà Genova dopo essere stato a Savona in piazza Sisto IV per presentare i candidati liguri per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

Dopo Savona e Genova, lo Tsunami tour di Grillo sarà lunedì 18 febbraio alle ore 17 a Cremona e alle 21 a Pavia. Martedì 19 alle 17 a Milano e alle 21 a Monza. Il giorno dopo tappa a Campobasso alle ore 21.

La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle si chiuderà a Roma venerdì 22 febbraio, mentre il giorno prima Grillo è atteso alle 17 a Rieti e alle 21 a Viterbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Tsunami tour di Beppe Grillo arriva a Genova domenica

GenovaToday è in caricamento