rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Via Sant'Ilario

Elezioni 2013: Grillo si gode da Genova il successo a 5 Stelle

Continua l'assedio dei giornalisti davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario all'indomani del voto che ha incoronato il movimento 5 Stelle primo partito in Liguria. Al citofono della villa si sono presentati diversi elettori, uno è stato ricevuto

Genova - Continua l'assedio dei giornalisti davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario all'indomani del voto che ha incoronato il movimento 5 Stelle primo partito in Liguria. Questa mattina, martedì 26 febbraio 2013, il comico genovese è uscito intorno alle 11 a bordo di un'auto guidata dalla moglie.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GRILLO AL SEGGIO

Ai tanti microfoni che si affacciavano al vetro dell'auto, Grillo ha risposto salutando con la mano, ma senza abbassare il finestrino. Poi una troupe televisiva l'ha seguito e il leader 5 Stelle, forse accorgendosene, è tornato a casa.

L'INTERVENTO DI GRILLO DOPO IL VOTO

Al citofono della villa si sono presentate diverse persone, qualificandosi come elettori. Uno in particolare è stato ricevuto. Si tratta di un imprenditore edile locale sotto sfratto. I due si sono incontrati nel giardino della residenza del leader del Movimento 5 Stelle e hanno parlato per circa 5 minuti.

VIDEO. GRILLO: NON PENSINO DI FARE INCIUCETTI

Nel pomeriggio di ieri, Grillo aveva commentato il risultato delle elezioni con un twitt di poche parole: «L'onestà andrà di moda». Clicca sul link per conoscere i deputati e senatori a 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Grillo si gode da Genova il successo a 5 Stelle

GenovaToday è in caricamento