menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013: Grillo si gode da Genova il successo a 5 Stelle

Continua l'assedio dei giornalisti davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario all'indomani del voto che ha incoronato il movimento 5 Stelle primo partito in Liguria. Al citofono della villa si sono presentati diversi elettori, uno è stato ricevuto

Genova - Continua l'assedio dei giornalisti davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario all'indomani del voto che ha incoronato il movimento 5 Stelle primo partito in Liguria. Questa mattina, martedì 26 febbraio 2013, il comico genovese è uscito intorno alle 11 a bordo di un'auto guidata dalla moglie.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GRILLO AL SEGGIO

Ai tanti microfoni che si affacciavano al vetro dell'auto, Grillo ha risposto salutando con la mano, ma senza abbassare il finestrino. Poi una troupe televisiva l'ha seguito e il leader 5 Stelle, forse accorgendosene, è tornato a casa.

L'INTERVENTO DI GRILLO DOPO IL VOTO

Al citofono della villa si sono presentate diverse persone, qualificandosi come elettori. Uno in particolare è stato ricevuto. Si tratta di un imprenditore edile locale sotto sfratto. I due si sono incontrati nel giardino della residenza del leader del Movimento 5 Stelle e hanno parlato per circa 5 minuti.

VIDEO. GRILLO: NON PENSINO DI FARE INCIUCETTI

Nel pomeriggio di ieri, Grillo aveva commentato il risultato delle elezioni con un twitt di poche parole: «L'onestà andrà di moda». Clicca sul link per conoscere i deputati e senatori a 5 Stelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento