rotate-mobile
Elezioni Bolzaneto / Via Costantino Reta

Municipio Valpolcevera, nominata la nuova giunta: assessori e deleghe

Alle ultime elezioni è stato rieletto il presidente Federico Romeo della coalizione progressista

Il presidente del Municipio Valpolcevera Federico Romeo, rieletto alle ultime elezioni municipali del 12 giugno, ha nominato i componenti della giunta, con le deleghe ai nuovi assessori. 

Municipio V Valpolcevera, tutti i nuovi consiglieri eletti

Il presidente Federico Romeo ha mantenuto gli incarichi su bilancio comunale, politiche sanitarie e tutela della salute, rapporti con la giunta comunale e aziende partecipate, infrastrutture e opere pubbliche, urbanistica, manutenzioni, lavori pubblici e assetto idrogeologico e verde pubblico.

Sono stati nominati come componenti della giunta municipale: 

  • Fabio Carletti: vicepresidente del Municipio e assessore a sicurezza, politiche di prevenzione, inclusione, legalità e diritti; impiantistica sportiva e promozione attività e manifestazioni sportive; mobilità e viabilità urbana; politiche per lo sviluppo economico, del commercio, artigianato, industria e lavoro; manifestazioni culturali, artistiche e commemorative; protezione civile.
  • Martina Caputo: assessore ad affari istituzionali e generali, attuazione del decentramento amministrativo e regolamenti; politiche giovanili; patrimonio culturale ad uso civico e associativo; servizi civici, demografici e cimiteriali; servizi sociali e rapporti con il distretto socio sanitario; ciclo dei rifiuti e raccolta differenziata.
  • Teresa Scarlassa: assessore a politiche educative, edilizia scolastica e rapporti con istituzioni scolastiche; presidi culturali permanenti (teatri, biblioteche, musei, casa della cultura, casa ambientale, ecc); ambiente e agricoltura; pari opportunità e patti di collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio Valpolcevera, nominata la nuova giunta: assessori e deleghe

GenovaToday è in caricamento