rotate-mobile
Elezioni

Elezioni Europee 2024: a Genova arriva Michele Santoro per 'Pace terra e dignità'

Il noto giornalista, promotore della lista, giovedì 30 maggio sarà all'Auditorium dell'Acquario di Genova a Ponte Spinola insieme a Bice Parodi, Noor Shihadeh e Angelo D'Orsi

Giovedì 30 maggio  Michele Santoro, noto giornalista e promotore insieme a Raniero La Valle e Ginevra Bompiani dell'appello che ha dato vita alla lista 'Pace terra e dignità', farà tappa in Liguria a Spezia e Genova.

"Pace Terra Dignità - sottolineano gli esponenti in una nota - è l'unica lista che è presente sulla scheda elettorale in tutte le circoscrizioni ad aver raccolto le firme, oltre 100mila in meno di un mese. Un risultato enorme e per nulla scontato. Vogliamo dare voce nelle urne al no alla guerra, un sentimento maggioritario nel paese ignorato da Parlamento e governo che continuano ad alimentare i conflitti, inviando armi all’Ucraina e sostenendo i responsabili del genocidio (parole dell’ONU) in atto a Gaza".

Michele Santoro sarà a La Spezia alle 17:30 in Piazza Mentana insieme a Bice Parodi, candidata genovese nel Collegio Nord Ovest e alle 21 presso l'Auditorium dell'Acquario di Genova a Ponte Spinola insieme a Bice Parodi, Noor Shihadeh e Angelo D'Orsi.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee 2024: a Genova arriva Michele Santoro per 'Pace terra e dignità'

GenovaToday è in caricamento