rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Quarto mandato / Moneglia

Elezioni Moneglia 2024: Claudio Magro in corsa per il quarto mandato, lo sfida Luigi Rollandi

Le urne saranno aperte, sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 7 alle 23. Lo spoglio inizierà alle 23 di domenica. Contemporaneamente si voterà per le elezioni europee. Per votare occorre la scheda elettorale e un documento di identità valido

A Moneglia il sindaco Claudio Magro corre per il quarto mandato. Si è infatti candidato alle prossime elezioni comunali con la lista civica 'Il Faro'. A sfidarlo, con la lista 'Moneglia di tutti', Luigi Rollandi.

Le elezioni comunali si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno. Le urne saranno aperte, sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 7 alle 23. Lo spoglio inizierà alle 23 di domenica. Contemporaneamente si voterà per le elezioni europee. Per votare occorre la scheda elettorale e un documento di identità valido.

I candidati di Moneglia.

Lista Il Faro - candidato sindaco Claudio Magro

Mattia Botto; Giulia Dezza; Gianni Fioravanti; Santo Garattini; Massimiliano Guazzoni; Giulia Marcone; Francesco Pagliettini; Alessandro Proietti; Enrico Ravettino; Leandro Sperini.

Lista Moneglia di tutti - candidato sindaco Luigi Rollandi 

Adalgisa Basini; Matteo Cucchi; Flavio Federici; Fabia Mancuso; Simone Migliaro; Franco Roncone; Andrea Rodolo; Angelo Rolleri; Andrea Solarna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Moneglia 2024: Claudio Magro in corsa per il quarto mandato, lo sfida Luigi Rollandi

GenovaToday è in caricamento