menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Sestri Levante: via al ballottaggio Ghio-Sivori

Domenica 9 giugno 2013, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 10, dalle ore 7 alle ore 15, si svolge il ballottaggio per le elezioni comunali. Uno fra Valentina Ghio e Massimo Sivori sarà il nuovo sindaco

Sestri Levante - Domenica 9 giugno 2013, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 10, dalle ore 7 alle ore 15, si svolge il ballottaggio per le elezioni comunali. Dopo il primo turno, a contendersi la poltrona di primo cittadino sono rimasti in due: Valentina Ghio, sostenuta dal centrosinistra, e Massimo Sivori, in corsa per il centrodestra.

L'affluenza alle urne viene rilevata domenica 9 giugno 2013 alle ore 12, alle 19 e alle 22. Lunedì 10 giugno 2013 alle ore 15, momento della chiusura dei seggi e dell'inizio delle operazioni di scrutinio.

Per poter votare l'elettore deve recarsi nella sezione in cui è registrato (indicata sulla tessera elettorale) munito di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale.

La diretta

ore 22: seggi chiuso per il primo giorno di ballottaggio (leggi i dati sull'affluenza)

ore 19: l'affluenza alle urne si mantiene su livelli decisamente bassi, complice forse anche il maltempo (clicca qui per conoscere la percentuale)

Domenica 9 giugno, ore 12: il Ministero dell'interno comunica il primo dato sull'affluenza. Dato in picchiata rispetto al primo turno (leggi la percentuale dei votanti).

Sabato 8 giugno: atmosfera incandescente a Sestri Levante. Rissa tra l'ex capogruppo del Pdl e un militante del Pd (leggi la notizia).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento