rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali 2012: Edoardo Rixi, la lista candidati de La Nostra Genova

Ecco i nomi de la Nostra Genova. Il più giovane è Flavio Foglietta e ha 22 anni, il più anziano è Bruno Scarabicchi, 70 anni da compiere. Fra i nomi imprenditori e commercianti, un cuoco, un musicista, un dentista, un avvocato, un ricercatore precario e un disoccupato

Edoardo Rixi, candidato sindaco alle elezioni comunali 2012 con la lista 'La Nostra Genova' sostenuta dalla Lega Nord, ha presentato la lista dei suoi candidati per il consiglio comunale: tra loro 13 under 40. Il più giovane è Flavio Foglietta e ha 22 anni, il più anziano è Bruno Scarabicchi, 70 anni da compiere. Nella lista  imprenditori e commercianti, un cuoco, un musicista, un dentista, un avvocato, un ricercatore precario e un disoccupato.

Il candidato sindaco Edoardo Rixi spiega l'importanza della lista civica nella sua corsa a palazzo Tursi: «Avere al mio fianco 40 persone che non hanno mai fatto politica è l'unico modo per puntare su gente genuina che dice le cose come stanno e per dare voce ai genovesi che vogliono andare avanti, che vogliono cambiare, che vogliono far sì che questa città migliori. I candidati della nostra lista civica sono davvero volti nuovi che si affacciano per la prima volta alla politica, a differenza di altre proprie liste cosiddette civiche dove sono stati inseriti componenti della giunta Vincenzi o appartenenti a partiti politici, come Udc e Fli. Noi vogliamo cambiare Genova e abbiamo un mese di tempo per farlo».

Capolista di 'La Nostra Genova' è Paolo Aiello, consulente informatico di 41 anni: «La lista è civica e apolitica, è formata da un gruppo di persone senza tessere di partito che hanno deciso di impegnarsi per rilanciare Genova e credono nella forza di una persona giovane, con le competenze necessarie per rinnovare la nostra città, quale è Edoardo Rixi».

Candidati_Nostra_Genova_rixi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012: Edoardo Rixi, la lista candidati de La Nostra Genova

GenovaToday è in caricamento