rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali Genova 2012: Musso stuzzica Doria su Vendola indagato

Il candidato a sindaco di Genova del Terzo Polo ha invitato il candidato del centrosinistra, sostenuto da Sel, a firmare la 'Carta di Genova' da lui proposta in materia di 'etica comportamentale nella pubblica amministrazione'

Il candidato a sindaco di Genova del Terzo Polo, Enrico Musso, ha invitato il candidato del centrosinistra, Marco Doria, sostenuto da Sel, a firmare la 'Carta di Genova' da lui proposta in materia di 'etica comportamentale nella pubblica amministrazione'. La proposta - ha reso noto l'ufficio stampa di Musso - viene in seguito alla notizia che il presidente della Sel, Nichi Vendola, risulta indagato per concorso in abuso d'ufficio nell'ambito di una inchiesta in Puglia.

«La notizia dell'avviso di conclusione delle indagini per abuso d'ufficio a Nichi Vendola deve farci riflettere - ha dichiarato Musso -. Aspetteremo i risultati delle indagini. Nel frattempo però Vendola è venuto più volte a Genova per dare lezioni di moralità pubblica e annunciare un'operazione politica di pulizia e trasparenza. Adesso scommetto che verrà a predicare meno spesso. Invito nuovamente Marco Doria - ha aggiunto Musso - a firmare la Carta di Genova che ho proposto, unico codice etico comportamentale per la Pubblica Amministrazione. La gente è davvero stanca di questi politicanti e dei loro emuli su scala locale» (Ansa). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Genova 2012: Musso stuzzica Doria su Vendola indagato

GenovaToday è in caricamento