menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nord Genova, Rixi: 'tesoro' Belsito a Gigi Ghirotti

Il candidato sindaco alle elezioni comunali di Genova del 6 e 7 maggio 2012 invita il Carroccio a devolvere i soldi restituiti dall'ex tesoriere a chi ne ha veramente bisogno. 200 mila euro

La Lega Nord devolva il 'tesoro' restituito dall'ex tesoriere Francesco Belsito al mondo del volontariato. È la proposta lanciata a Genova dal candidato sindaco della Lega Nord Edoardo Rixi ( foto © Edgardo Genova) durante un incontro pubblico di campagna elettorale.

«Mi maraviglia chiamarlo 'tesoro', sono 200 mila euro, penso che siamo veramente poveri se questo è il tesoro della Lega - ha detto Rixi -. Comunque sia, è una vicenda triste: gli investimenti in oro e diamanti in questi tempi di crisi, non so proprio come Belsito li abbia potuti concepire. Mi piacerebbe un gesto del mio partito verso il mondo del volontariato - ha invitato Rixi - come un sostegno all' associazione Gigi Ghirotti, e se Belsito trova qualche altro diamante, lo devolva in opere di bene».

L'associazione Gigi Ghirotti è una onlus genovese di volontariato sorta per alleviare il dolore nei malati di tumore (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento