menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali: Di Pietro a Genova per confronto con Doria su programma

Il leader dell'Italia dei Valori venerdì in città per un convegno e per discutere strategia in vista delle amministrative. Con Doria solo c'è sintonia intenti. Lunedì il Pdl riunisce coordinamento metropolitano

In vista delle prossime comunali a Genova, l'Udc di Pierferdinando Casini ha preso posizione schierandosi al fianco di Enrico Musso. Berlusconi assicura la presenza del Pdl e il partito democratico si presenta con Marco Doria. Chi deve ancora dare una risposta precisa è l'Idv.

Il presidente Antonio Di Pietro sarà venerdì a Genova anche per chiarire la posizione del suo partito in merito alla figura di Doria. Prima di concedere il proprio appoggio, Di Pietro vuole un chiarimento sul programma del candidato sostenuto da Sel. I vertici del partito spingono per un legame più stretto con il partito guidato da Vendola. A Di Pietro l'ultima parola.

Il leader di Idv parteciperà a un'iniziativa del suo partito dedicata al tema dell'energia. Poi discuterà la strategia in vista delle comunali con i vertici liguri, da Giovanni Paladini a Marylin Fusco a Niccolò Scialfa. Non è da escludere un incontro diretto tra Di Pietro e Doria, ma al momento non è in programma.


Tempo di preparativi anche in casa Pdl. Lunedì 27 febbraio alle 18 il coordinamento metropolitano di Genova si riunirà nella sede di via Maccaggi con un solo argomento all'ordine del giorno: elezioni amministrative a Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento