rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Elezioni comunali: Bersani e Vendola al fianco di Doria per il rush finale

Martedì 15 maggio 2012, il candidato sindaco del centrosinistra incontra i cittadini in compagnia del segretario del Partito Democratico e di quello di Sinistra ecologia e Libertà. Alla sera confronto tv con Enrico Musso

Genova - Proseguono gli incontri del candidato sindaco alle elezioni comunali Marco Doria nei nove municipi cittadini. Dopo essere stato in bassa Valbisagno, medio levante, ponente e Sampierdarena, martedì 15 maggio 2012 il candidato del centrosinistra visita ill medio ponente e la Valpolcevera. I big di Partito Democratico e Sinistra ecologia e libertà sono previsti a Genova per il rush finale in vista del ballottaggio con Enrico Musso.

Alle 8.45 Marco Doria sarà con Pier Luigi Bersani al mercato di Cornigliano. Insieme a loro ci saranno anche i presidenti di municipi e i rappresentanti delle associazioni di quartiere. Alle 9.30 si sposteranno a Sestri Ponente dove visiteranno il Centro Donne a Villa Viganego e il Circolo Artigiano in via Merano. In fine passeggiata in via Sestri.

Dalle 17.30 Marco Doria sarà in Valpolcevera insieme a Nichi Vendola. Sarà l’occasione per incontrare le cittadine e i cittadini e confrontarsi con loro sulle diverse problematiche del quartiere. Si partirà da piazzetta Brin, per poi andare in piazza Petrella, via Iori, Borghetto, e concludere la passeggiata nei pressi della biblioteca Cervetto. Li accompegneranno Iole Murruni, appena confermata presidente del municipio (PD), Gianni Crivello, passato presidente municipio (SEL), Stefano Cambiaso, coordinatore di zona per SEL, Andrea Pinto coordinatore di zona (PD) e Fabio Franchini, segretario circolo PD di Rivarolo. Il presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà sarà con Marco Doria fino alle 19,00. Il programma, ancora in fase di definizione, verrà comunicato al più presto.

Alle 21 sintonizzandosi su Primocanale sarà possibile assistere al secondo confronto tv fra Marco Doria ed Enrico Musso. In studio con i due candidati ci saranno Mario Paternostro e Umberto La Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: Bersani e Vendola al fianco di Doria per il rush finale

GenovaToday è in caricamento