Elezioni Casarza 2016, poker di candidati a sindaco

Fra i quattro candidati c'è anche il vice sindaco uscente, capolista di Casarza è di tutti. Gli altri sono Maria Cristina Barzacchi per Casarza futura, Mario Cusano per la lista Uniti per Casarza e Giovanna Rezzoagli Ganci per il Movimento 5 Stelle

Quattro le liste in corsa per guidare il Comune di Casarza Ligure. Elezioni anticipate dopo la nomina del sindaco Claudio Muzio in consiglio regionale e l'interim del vice Giovanni Stagnaro.

Fra i quattro candidati per il paese della Val Petronio c'è anche il vice sindaco uscente, capolista di Casarza è di tutti. Gli altri sono Maria Cristina Barzacchi per Casarza futura, Mario Cusano per la lista Uniti per Casarza e Giovanna Rezzoagli Ganci per il Movimento 5 Stelle.

Stagnaro, reduce da due anni di governo della città, spera di continuare nel percorso intrapreso. Anche per questo in lista ha confermato una buona parte dell'attuale maggioranza in consiglio comunale. Casarza è di tutti ha ottenuto anche il sostegno del Nuovo Centro Destra. Maria Cristina Barzacchi, oncologa all'Asl 4 Chiavarese, consigliera di minoranza, si ripresenta con una lista civica di centrosinistra dopo il divorzio dal Partito Democratico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Proprio il Pd ha deciso di dare il proprio appoggio a Mario Cusano e alla lista Uniti per Casarza. Giovanna Rezzoagli Ganci è risultata la preferita dagli iscritti al Movimento 5 Stelle nel corso di una consultazione on line ed è stata la prima a presentare la sua lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in via Siffredi, muore ventenne

  • Schianto in moto a Nervi, muore ragazza di 18 anni

  • Sestri Levante: massacrato dal branco per un telefono cellulare

  • Meteo: la perturbazione cambia traiettoria, modificati gli orari dell'allerta

  • Schianto in via Siffredi: addio a Simone, seconda giovanissima vittima in due giorni

  • Sampierdarena, ubriachi devastano un locale e minacciano di morte il proprietario

Torna su
GenovaToday è in caricamento