rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Centro / Largo Sandro Pertini

Elezioni Liguria: Beppe Grillo a De Ferrari, tre ministri per Paita

Sono le ultime ore di campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica 31 maggio. In Liguria continua il viavai di politici

Sono le ultime ore di campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica 31 maggio. In Liguria continua il viavai di politici.

Oggi si comincia alle 10.30 presso lo Starhotels President (corte Lambruschini, 4) con la conferenza stampa del ministro e segretario nazionale di Area Popolare, Angelino Alfano. Presenti anche il coordinatore regionale Eugenio Minasso, il consigliere regionale Alessio Saso, il capolista Gino Garibaldi e i candidati della lista. Presso Sala Colombo.

Nel pomeriggio e precisamente alle 17 in largo Pertini, il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, chiude la campagna elettorale a sostegno della candidata Alice Salvatore, all'interno di una iniziativa che si protrarrà fino alle 24.

Infine alle 19.30 al Galata Museo del Mare, Raffaella Paita chiude la campagna elettorale insieme ai ministri Boschi, Madia, Pinotti e alla vicesegretaria del Pd Serracchiani.

Oggi a Genova anche la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, attesa alle 11 al Porto Antico, piazza delle Feste, per la chiusura della Festa nazionale di Libertà. Presente anche il segretario generale dello Spi Cgil, Carla Cantone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Liguria: Beppe Grillo a De Ferrari, tre ministri per Paita

GenovaToday è in caricamento