rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Centro Storico / Via Cairoli

Dello Strologo inaugura gli "speed date" elettorali: il primo a partecipare è Francesco Bacci degli Ex Otago

Così il candidato sindaco della coalizione progressista Ariel Dello Strologo riformula gli "speed date" in salsa politica per incontrare gli elettori

Un tavolo, due sedie e dieci minuti per parlare a tu per tu: il candidato sindaco della coalizione progressista Ariel Dello Strologo riformula gli "speed date" in salsa politica per incontrare gli elettori. La mini serie di sei appuntamenti "A tu per tu con il candidato Ariel Dello Strologo" parte sabato 23 aprile alle 16, al point elettorale di via Cairoli 5-7r.

I cittadini che vorranno potranno scegliere un tema, porre una domanda e ascoltare proposte e soluzioni: a prenotarsi per primo, Francesco Bacci, membro della band genovese Ex Otago.

"Incontrare le persone è la parte della campagna elettorale che preferisco - dice Dello Strologo -. Per la maggior parte del tempo mi sposto sul territorio, quartiere per quartiere. E ogni volta è un'occasione di scambio e arricchimento. Con l’iniziativa dello 'speed date' invito i cittadini e le cittadine a venire a conoscermi nella mia 'casa' elettorale. Qui possiamo allargare gli orizzonti a livello di contenuti e, nella forma, ridurre le distanze ai due metri che ci separano, da un lato all’altro del tavolo. Per far uscire Genova dall’isolamento, sia fisico per via dei pessimi collegamenti sia sociale per l’assenza di adeguati servizi, invitiamo le persone a creare insieme una comunità attiva e partecipe".

Per registrarsi agli speed date con Ariel Dello Strologo si può compilare un form online che si trova sul relativo post su Facebook oppure mandare un’email all’indirizzo info@dellostrologosindaco.it indicando nome e numero di telefono per essere ricontattati. I prossimi appuntamenti verranno comunicati sulla pagina Facebook del candidato sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dello Strologo inaugura gli "speed date" elettorali: il primo a partecipare è Francesco Bacci degli Ex Otago

GenovaToday è in caricamento