rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: i candidati di Sel alla Camera in Liguria

La direzione regionale di Sel Liguria ha deciso le seguenti candidature per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. I nomi dei primi candidati alla Camera sono Nichi Vendola, Stefano Quaranta, Celeste Costantino

Genova - La direzione regionale di Sel Liguria ha deciso le seguenti candidature per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. I nomi dei candidati alla Camera sono Nichi Vendola, Stefano Quaranta, Celeste Costantino, Nicola Isetta, Silvia De Bonis e Maurizio Fortugno, Arianna Destito, Franco Bertini, Serena Fassone, Luigi Canepa, Debora Lanteri, Vito Cani, Francesca Marzadori, Sandro Cum, Lilia Maria Valente, Matteo Migniaci.

Si conferma Vendola come capolista, candidatura che evidenzia il forte legame del presidente della Puglia con la nostra regione anche alla luce degli ultimi risultati elettorali. La Liguria è rappresentata da Stefano Quaranta segretario regionale e vincitore delle ultime primarie parlamentari.

Alla rosa dei candidati si aggiunge Celeste Costantino, giovane dirigente del partito da sempre attiva nell’associazionismo e nei movimenti, che ha posto al centro del suo impegno politico le donne, i giovani e la lotta alle mafie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: i candidati di Sel alla Camera in Liguria

GenovaToday è in caricamento