rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Genova Rapallo

Comunali Rapallo 2012: sei candidati sfidano Campodonico

Andrea Carannante, Giorgio Costa, Antonella Cerchi, Piergiorgio Brigati, Mauro Barra, Nadia Molinaris e Mentore Campodonico. Questi i nomi dei candidati a sindaco. Per il consiglio 336 nelle liste

Rapallo (Genova) - Sono sette i candidati sindaco alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012 a Rapallo. Per i sedici seggi del consiglio comunale sono in corsa 336 cittadini.

Oltre al sindaco uscente Mentore Campodonico, sostenuto da cinque liste tra le quali quella del Pdl, ci sono Andrea Carannante con la lista del Partito dei Comunisti Lavoratori, Giorgio Costa con cinque liste civiche tra cui una dell'Udc, Antonella Cerchi per il centrosinistra con quattro liste civiche, tra cui quella del Pd, Piergiorgio Brigati con quattro liste civiche, Mauro Barra con una lista civica e Nadia Molinaris con una lista civica.

Prevalentemente i nomi che compongono le liste provengono da associazioni sociali, di volontariato e sportive. Pochi i politici di 'professione'. Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio, i candidati provengono un po' da tutti i quartieri cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Rapallo 2012: sei candidati sfidano Campodonico

GenovaToday è in caricamento