rotate-mobile
Politica

Regionali: Messina (Idv) incontra Paita e Lunardon: ribadito sostegno al Centrosinistra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

«Italia dei Valori ribadisce il pieno sostegno alla candidatura di Raffaella Paita alla presidenza della Regione Liguria e ad un serio progetto di governo regionale che sia leale nei confronti dei cittadini liguri. La nostra priorità del programma è la lotta alla corruzione, che deve essere sconfitta anche attraverso la confisca dei patrimoni a corrotti e corruttori". Lo ha detto il Segretario nazionale dell'Idv Ignazio Messina nel corso di un incontro avvenuto giovedì a Genova con la candidata alla presidenza della Regione Liguria.

"Altre priorità del nostro programma - ha detto Messina - sono innanzitutto la tutela del territorio e dell'ambiente, particolarmente importanti in una regione 'fragile' come la Liguria, e la sanità, che costa molto e funziona poco. Su questo fronte occorrerà impegnarsi per invertire la rotta e far sì che il comparto sanitario inizi a costare meno e a funzionare meglio, anche attraverso la creazione di appositi ospedali infermieristici di cui la Liguria potrebbe diventare regione pilota".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Messina (Idv) incontra Paita e Lunardon: ribadito sostegno al Centrosinistra

GenovaToday è in caricamento