Elezioni regionali 2020

Salvini torna in Liguria, il programma della due giorni

Nel pomeriggio di martedì 1 settembre 2020 il segretario leghista è a Genova. Alle ore 15.30 sopralluogo al quartiere di Begato con il presidente Toti e il sindaco Bucci

Il leader della Lega, Matteo Salvini, torna in Liguria per la campagna elettorale in vista delle regionali del 20 e 21 settembre. Il programma della visita si articola su due giorni. Martedì 1 settembre alle 10 Salvini è atteso a Cairo Montenotte per una visita alla scuola di polizia penitenziaria. Un'ora più tardi, sempre a Cairo, inaugurazione Lega Point in via Roma 11.

Alle ore 12.30 è prevista l'inaugurazione del Lega Point in via dei Mille a Savona, quindi alle 13 incontro con i cittadini presso il gazebo della Lega in piazza Sisto IV°. Nel pomeriggio il segretario leghista è a Genova. Alle ore 15.30 sopralluogo al quartiere di Begato con il presidente Toti e il sindaco Bucci e incontro con comitati famiglie residenti.

Alle ore 16.15 incontro con i cittadini presso il gazebo della Lega in via Napoli angolo via Vesuvio (quartiere Oregina). Infine alle ore 19.30 incontro con i cittadini in piazza Matteotti e poi alle 21 cena presso la Nave Italia al Porto Antico. Dalle 15 alle 17 in via Napoli è annunciato anche un presidio del centro sociale Terra di Nessuno, evento intitolato 'Fuori il razzismo dai nostri quartieri'.

Mercoledì 2 settembre alle 9.30 a Rapallo 'Colazione con Salvini' presso il bar "La Carapina” sul lungomare Vittorio Veneto 35. Successivamente incontro con i cittadini presso il gazebo della Lega in piazza Martiri della Liberazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini torna in Liguria, il programma della due giorni

GenovaToday è in caricamento