menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La capogruppo in consiglio regionale Alice Salvatore

La capogruppo in consiglio regionale Alice Salvatore

Elezioni regionali, i candidati 5 stelle sono undici

Confermata la presenza di Alice Salvatore e di Fabio Tosi. Sabato 18 gennaio la presentazione agli iscritti

Cominciano a prendere forma gli schieramenti in vista delle prossime elezioni regionali. La data deve essere ancora fissata, di certo si voterà fra maggio e giugno. Sul 'blog delle stelle' sono usciti i nomi degli undici attivisti liguri del Movimento, che aspirano alla candidatura per la presidenza della Regione.

Confermata la presenza di Alice Salvatore, attuale capogruppo in consiglio regionale e già candidata a governatrice, e di Fabio Tosi; poi ci sono Silvia Malivindi, già candidata alle Europee, Andrea Boccaccio, Andrea Weiss, Mario Maturanza, Raffaele Rizzo e Andrea Sabastian Pesce.

Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 14 alle 19 a Genova presso Bi.Bi Service in via XX Settembre, 41 (piano 3) i candidati alla carica di presidente della Regione Liguria si presenteranno agli iscritti e risponderanno ad una serie di domande.

Ciascun candidato avrà a disposizione 5 minuti per presentarsi e successivamente sarà chiamato a rispondere a una serie di domande estratte a sorte tra tutte quelle pervenute all'indirizzo marco@rizzone.it. I tempi per le risposte e il numero di domande saranno definiti in base al numero di candidati. L'evento sarà fruibile anche in diretta streaming da tutti gli iscritti liguri, che riceveranno via email un link dedicato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento