rotate-mobile
Politica Sturla / Via Orlando

Convegno estrema destra confermato nonostante le polemiche

Gli organizzatori non si sono fatti influenzare dalle tante proteste e hanno semplicemente deciso di anticipare l'appuntamento alle 15.30 invece che alle 17

Il convegno dell'estrema destra a Genova sabato 11 febbraio 2017 è confermato. Al momento però non si sa ancora dove si svolgerà. I militanti hanno fatto diversi tentativi per trovare una sede, raccogliendo solo dei 'no'. Ma a poche ore dalla data fatidica pare che una soluzione sia stata trovata.

Quale ancora non si sa. E anche la questura vorrebbe avere una risposta in proposito in modo da avere tempo per predisporre le misure del caso. Anche per fare fronte a tutti coloro che scenderanno in piazza per protestare contro questo convegno, da più parti ritenuto provocatorio e fuori luogo in una città, medaglia d'Oro alla Resistenza.

Gli organizzatori non si sono fatti influenzare dalle tante proteste e hanno semplicemente deciso di anticipare l'appuntamento alle 15.30 invece che alle 17. L'ipotesi più probabile, come confermano dalla questura, è quella che il convegno dell'estrema destra si svolga nella sede di Forza Nuova in via Orlando a Sturla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno estrema destra confermato nonostante le polemiche

GenovaToday è in caricamento