rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cornigliano / Via Cornigliano

Burlando sul terremoto: «Se necessario manderemo più Protezione Civile dalla Liguria»

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando in occasione della visita alla Filarmonica di Cornigliano si sofferma ai microfoni di Genova Today su Marco Doria, sull'astensionismo dalle urne e sul terremoto in Emilia

In occasione della visita alla Filarmonica di Cornigliano (guarda le foto), Claudio Burlando si è soffermato ai microfoni di Genova Today in un'intervista sul momento che sta attraversando la politica e l'Italia.

Nell'accogliente sede musicale della Filarmonica, il presidente della Regione ha risposte alle nostre domande su Marco Doria, esprimendo soddisfazione sulla netta vittoria del candidato del centrosinistra e delineando i primi interventi da affrontare soprattutto nel ponente genovese (guarda il video).

Burlando, si è detto inoltre molto preoccupato per il forte astensionismo che ha contraddistinto le recenti elezioni amministrative, più preoccupanti secondo il presidente rispetto al crescente Movimento 5 Stelle.

Infine un pensiero va, e non poteva essere altrimenti, al terremoto che ha colpito l'Emilia nelle ultime ore. Burlando ha manifestato solidarietà per le vittime e i loro familiari e sottolineato che «abbiamo già tanti nostri uomini della protezione civile impiegati in Emilia, ma se sarà necessario manderemo più gente nei prossimi giorni». (guarda il video)

Claudio Burlando in visita alla Filarmonica di Cornigliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burlando sul terremoto: «Se necessario manderemo più Protezione Civile dalla Liguria»

GenovaToday è in caricamento