Bogliasco, ecco la nuova giunta: c'è anche la delega al contrasto allo spreco alimentare
Martedì 19 ottobre il primo consiglio comunale della nuova amministrazione con Luca Pastorino sindaco
È convocato per martedì 19 ottobre alle ore 18 presso la sala Ferrari di Bogliasco il primo consiglio comunale della nuova amministrazione dopo l'elezione a sindaco di Luca Pastorino. In quell'occasione all'ordine del giorno ci sarà la nomina di vice sindaco e assessori e le deleghe assegnate a loro e ai consiglieri comunali eletti. Ecco nel dettaglio:
- Luca Pastorino: sindaco
- Laura Oliva: vice sindaco con delega a Servizi scolastici, Piano straordinario di manutenzione del cimitero, Feste patronali.
- Luca Costa: assessore con delega a Manutenzioni, Lavori Pubblici, Litorale, Sentieri e percorsi collinari.
- Paola Mangini: assessore con delega a Servizi sociali e servizi sanitari.
- Patrizia Caruso: assessore con delega a Turismo, Commercio, Rapporti con le Associazioni di promozione e valorizzazione del territorio.
- Lorenzo Gilli: consigliere capogruppo con delega a Servizio di gestione dei rifiuti e igiene urbana.
- Michela Malacarne: presidente del Consiglio comunale. Consigliere con delega al Decoro urbano, al riuso e al contrasto allo spreco alimentare.
- Greta Selvestrel: consigliere con delega a Cultura, Politiche giovanili e Legalità.
- Massimo Albasini: consigliere con delega a Sport e al piano comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche.
Il Consiglio comunale potrà essere seguito in presenza, muniti di green pass, fino a esaurimento posti presso la sala comunale Berto Ferrari, via Vaglio 1, Bogliasco.
Il Comune di Bogliasco ha riorganizzato la sua comunicazione con videomessaggi a cadenza settimanale del sindaco sulla pagina Facebook istituzionale, un nuovo canale Telegram che si affianca a quello della Protezione Civile sempre attivo, un nuovo account Instagram per la promozione del territorio.