rotate-mobile
Politica

Arenzano: Moscatello passa a Scelta Civica

Salvatore Muscatello, assessore al Bilancio nel comune di Arenzano, ufficializza il suo passaggio alla formazione del presidente Mario Monti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

«Nelle ultime elezioni politiche il ‘centro’ ad Arenzano è passato dal 3,89% all’11,82% grazie alla salita in campo di Scelta Civica». Salvatore Muscatello, assessore al Bilancio nel comune di Arenzano, ufficializza il suo passaggio alla formazione del presidente Mario Monti.

«Il dato elettorale ha visto un forte arretramento del Pd – prosegue Muscatello – e alle politiche del 2013 abbiamo dato un contributo elettorale nell’area di nostra appartenenza politica». Il coordinatore regionale Enrico Cimaschi ha sottolineato la scelta di Muscatello di schierarsi con Scelta Civica inserendo l'amministratore di Arenzano nel suo staff regionale in area Finanza Pubblica Locale.

«Auspico che il 'centro' continui il percorso intrapreso per la formazione di una grande area moderata con base popolare ed europeista - conclude l'assessore Muscatello - in grado di dare risposte e continuità al governo del nostro Paese».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: Moscatello passa a Scelta Civica

GenovaToday è in caricamento