rotate-mobile
Politica

Arenzano: manto stradale via Marconi e via del Giappone, interpellanza alla giunta

È stata presentata nei giorni scorsi dal Consigliere Comunale Paolo Cenedesi un'interpellanza per chiedere alla Giunta Comunale di Arenzano di intervenire con lavori di asfaltatura in via Marconi e via del Giappone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

È stata presentata nei giorni scorsi dal Consigliere Comunale Paolo Cenedesi un'interpellanza per chiedere alla Giunta Comunale di Arenzano di intervenire con lavori di asfaltatura in via Marconi e via del Giappone. La proposta segue altre richieste di intervento già formulate o su cui ci si attiverà nelle prossime settimane (tra cui via Orto, via Val Lerone e piazza Golgi).

Commenta Cenedesi: «Si tratta di utilizzare l'avanzo di bilancio per spese in conto capitale su investimenti di cui c'è assoluta necessità. Nel caso di via Marconi e via del Giappone, in particolare nel tratto da Migliarini all'incrocio della Colletta, il manto stradale è molto disastrato anche a causa dei continui lavori sulle tubature dell'Acquedotto della Pineta».

L'interpellanza sarà discussa nel consiglio comunale che si dovrebbe tenere nel mese di settembre.

Il consigliere Cenedesi, unitamente al collega Robello, si dichiarano a disposizione della cittadinanza per segnalazioni di altre situazioni critiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: manto stradale via Marconi e via del Giappone, interpellanza alla giunta

GenovaToday è in caricamento