menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt: l'approvazione del bilancio slitta a settembre

Ci sono tutte le premesse per un altro autunno caldo. L'assemblea societaria di Amt ha deciso di rinviare l'approvazione del bilancio consuntivo 2013 a una successiva riunione che sarà convocata in settembre

L'assemblea societaria di Amt, di cui è socio unico il Comune di Genova, ha deciso di rinviare l'approvazione del bilancio consuntivo 2013 a una successiva riunione che sarà convocata in settembre.

L'annuncio arriva da Palazzo Tursi, che spiega «tale scelta non è stata determinata dalle risultanze finanziarie dell'esercizio 2013, peraltro in attivo di circa 80 mila euro, ma si è resa necessaria al fine di tener conto della evoluzione del quadro normativo in cui Amt si troverà ad operare».

«Nelle prossime settimane, infatti, sarà definito dalla Regione Liguria, dalle province e dai comuni capoluogo il nuovo assetto del trasporto pubblico locale con la costituzione dell'Agenzia regionale e sarà regolata la gestione del periodo transitorio che seguirà la scadenza degli attuali affidamenti del servizio».

Dopo lo sciopero selvaggio dello scorso anno, ci sono tutte le premesse per un altro autunno caldo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento