rotate-mobile
Politica San Fruttuoso / Via Canevari

'Via Angeli del Fango', mozione approvata all'unanimità

Gli Angeli del fango avranno presto una strada a loro dedicata a Genova. La mozione, all'ordine del giorno del consiglio comunale, è stata approvata all'unanimità con 22 voti favorevoli

Una delle sei mozioni all'ordine del giorno del consiglio comunale di ieri riguarda l'intitolazione di una strada agli "Angeli del Fango", presentata da Francesco De Benedictis (Gruppo Misto), che impegna sindaco e giunta a intitolare al più presto una strada agli “Angeli del fango”. La mozione è stata approvata all'unanimità con 22 voti favorevoli.

La stessa mozione, presentata da Edoardo Rixi (Lega Nord) e Lilli Lauro (Pdl), che impegna il sindaco a intitolare una strada, magari una tra quelle maggiormente colpita dagli eventi alluvionali, con la seguente dicitura: via Angeli del Fango – alluvioni 2010-2011-2014 e ad adoperarsi con Regione ed altri enti per assegnare un giusto e tutelato riconoscimento agli Angeli del fango, per la grande opera svolta nel corso delle ultime alluvioni, viene ritirata dai proponenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Via Angeli del Fango', mozione approvata all'unanimità

GenovaToday è in caricamento