Comfort e convenienza: trovare tutto in un'unica auto è possibile

Una nuova berlina riunisce confort, tecnologia e sicurezza

Come muoversi in indipendenza, praticità, velocità? In automobile, naturalmente. 

Ma è anche vero che non tutti - durante i propri viaggi - hanno le stesse esigenze: chi privilegia il confort, chi la sicurezza, chi l'estetica, chi la razionalità. Insomma, tante persone, tanti passeggeri, tanti guidatori, e tante necessità differenti.

Dacia, da sempre molto attenta ai desideri e ai bisogni dei clienti, propone una nuova soluzione: una berlina pratica e confortevole, con un prezzo competitivo e all'avanguardia. Si tratta della nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Comfort e Access).

Il livello Comfort propone sensori di parcheggio standard con Retrocamera disponibile in opzione, e il Navigatore con schermo touch, disponibile anch'esso in opzione: sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway. Inoltre, il guidatore può contare sulla radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante - di serie sul livello Comfort - che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano la comodità a bordo e il piacere di
guida.

Dunque cosa offre la nuova Dacia Sandero Streetway? Dal nome si intuisce la volontà di proporre un'esperienza di guida estremamente confortevole, mantenendo allo stesso tempo la sua promessa: disporre di cinque comodi posti (con i sedili posteriori ripartiti 2/3-1/3 per massimizzare l'utilizzo dello spazio a bordo).

Come completare degnamente lo scenario? Con un ampio bagagliaio, che offre fino a 1.200 litri di carico.

Per l'occasione, Dacia ha deciso di presentare la sua scelta di passare dalla gamma attuale a quella doppia (Stepway e Streetway). Una scelta dettata dalla volontà di aumentare ulteriormente il vantaggio economico per il cliente, da sempre punto di forza di Dacia.

È infatti un beneficio significativo in termini di spesa per il cliente, che raggiunge il picco nel delta prezzo ad equipaggiamento costante, tra il livello Comfort della gamma precedente e il livello Comfort della nuova gamma, pari a -500€.

Dopo aver descritto tutti questi requisiti, perché non toccarli direttamente con mano, provando la nuova Dacia su strada?

Maggio è il mese giusto per farlo: per il tutto il mese, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia in tutta Italia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12 , 18-19 e 25-26.

Trova il concessionario più vicino a casa tua e scopri la nuova Dacia Sandero Streetway.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Una grande nuvola avvolge Genova (e non solo): «È nebbia di mare» o caligo. Le foto dello strano fenomeno

  • Liguria in zona gialla da domenica notte, unica eccezione l'estremo ponente

  • Insegnanti di sostegno idonei, un caso paradossale: «L'Università ci ascolti, finora abbiamo trovato un muro»

  • Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

  • Di che colore sarà la Liguria da domenica? Attesa per il nuovo monitoraggio

  • Coronavirus, Bassetti: «Terza ondata più simile alla prima, fondamentali misure locali»

Torna su
GenovaToday è in caricamento