rotate-mobile
Notizie

Mezza maratona: autobus gratis per i corridori

Domenica 14 aprile 2019 i partecipanti in possesso del pettorale della manifestazione potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi Amt, esclusi Volabus e Navebus

Domenica 14 aprile 2019 i partecipanti alla mezza maratona in possesso del pettorale della manifestazione potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi AMT (ad esclusione di Volabus e Navebus) per tutta la giornata, come ha spiegato il vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari.

«La mezza maratona è arrivata quest’anno alla quindicesima edizione e di anno in anno cresce coinvolgendo un numero sempre maggiore di atleti e appassionati. Le tante persone che vi parteciperanno avranno anche l’occasione di scoprire la nostra meravigliosa città dal punto di vista turistico e, grazie alla disponibilità di AMT, potranno farlo utilizzando i mezzi pubblici; quanti indosseranno il pettorale della mezza maratona potranno, infatti, viaggiare gratuitamente e spostarsi in città in maniera ecosostenibile».

Domenica 14 aprile, in occasione della “Mezza Maratona di Genova 2019”, la linea 31 modificherà il percorso dalle ore 8 fino a cessate esigenze, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di corso Italia. Il percorso sarà il seguente:

- Direzione via V Maggio (ospedale Gaslini): i bus, in partenza dal capolinea di piazza Verdi, proseguiranno per via Invrea, corso Torino, via Barabino, via Rosselli, via Gobetti, via Righetti, via De Gaspari, via Cavallotti dove riprenderanno regolare percorso;

- Direzione Brignole: i bus, giunti in via de Gaspari, transiteranno per via Righetti, via Gobetti, via Rosselli, galleria Mameli, via Barabino, via Diaz dove riprenderanno regolare percorso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezza maratona: autobus gratis per i corridori

GenovaToday è in caricamento