Riaprono le delegazioni dell'Automobile Club Genova

Con l'inizio della fase 2 lunedì 4 maggio tornano operative le delegazioni dell'Aci, dove è possibile eseguire passaggi di proprietà, rinnovare patenti e pagare il bollo auto

Lunedì 4 maggio l'Automobile Club di Genova riapre le Delegazioni. Da Bolzaneto a Voltri, da Rapallo a Busalla. Le 18 delegazioni Aci nella provincia di Genova saranno nuovamente a disposizione degli utenti, ovviamente nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste.

Gli orari della sede in viale Brigate Partigiane saranno quelli tradizionali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.10 alle ore 16.

Come da disposizioni del ministero dei Trasporti, le patenti in scadenza dopo il 31 gennaio sono prorogate fino al 31 agosto. I fogli rosa in scadenza tra l'1 febbraio e il 30 aprile sono prorogati fino al 15 giugno e le revisioni per le auto scadenti entro il 31 luglio sono prorogate fino al 31 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

  • È arrivata la neve: le foto

Torna su
GenovaToday è in caricamento