Documenti Carignano / Via Gabriele d'Annunzio, 80

Permesso di soggiorno: gli uffici traslocano, le pratiche in consegna vanno ritirate subito

Il passaggio non creerà disservizi, ma i titolari dei permessi di soggiorno in consegna che hanno un numero di pratica inferiore al 15GE024075 dovranno provvedere al ritiro entro il 9 maggio prossimo

Il prossimo 10 maggio, presso i nuovi locali dell'Ufficio Immigrazione in via d'Annunzio 80, entrerà in funzione a pieno regime il nuovo sistema elettronico per la gestione delle pratiche di soggiorno.

Il passaggio non creerà disservizi, ma i titolari dei permessi di soggiorno in consegna che hanno un numero di pratica inferiore al 15GE024075, acquisiti con prelievo delle impronte digitali prima del 12/11/2015, dovranno provvedere al ritiro entro il 9 maggio prossimo.

Dopo tale data questi permessi non saranno più attivabili e quindi consegnabili, per incompatibilità con il nuovo sistema e la pratica dovrà essere nuovamente acquisita.

I titolari dei suddetti permessi in consegna, ed esclusivamente loro, potranno procedere al ritiro anche senza preventiva prenotazione, presentandosi presso l'Ufficio Immigrazione tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permesso di soggiorno: gli uffici traslocano, le pratiche in consegna vanno ritirate subito

GenovaToday è in caricamento