rotate-mobile
Documenti Rapallo

Passaporto: da oggi lo rilasciano anche i commissariati di Chiavari e Rapallo

Per i cittadini del Levante genovese ottenere il passaporto sarà ancora più agevole. Dal 1 febbraio 2013, infatti, i commissariati di polizia di Rapallo e Chiavari possono stampare direttamente i passaporti dei cittadini residenti nei comuni di competenza

Genova - Per i cittadini del Levante genovese ottenere il passaporto sarà ancora più agevole. Dal 1 febbraio 2013, infatti, i commissariati di polizia di Rapallo e Chiavari possono stampare direttamente i passaporti dei cittadini residenti nei comuni di loro competenza territoriale.

Questa la suddivisione dei comuni interessati:

- Commissariato di Rapallo: residenti di Rapallo, Zoagli, Santa Margherita, Portofino, Camogli, Recco, Sori, Pieve, Bogliasco, Uscio, Avegno e Tribogna.

- Commissariato di Chiavari: residenti di Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Cicagna, Cogorno, Casarza Ligure, Leivi, Lorsica, Moconesi, Moneglia, Né, Neirone, Orero, Rezzoaglio, San Colombano Certenoli, Carasco, Borzonasca, Castiglione Chiavarese, Favale di Malvano, Lumarzo, Mezzanego, Coreglia Ligure, Santo Stefano d'Aveto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporto: da oggi lo rilasciano anche i commissariati di Chiavari e Rapallo

GenovaToday è in caricamento