rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Anziani

Il Comune di Genova organizza soggiorni estivi assistiti per anziani over 65

Il Comune di Genova organizza, anche per quest'anno, soggiorni estivi assisti per anziani over 65. I soggiorni sono a pagamento, riservati a persone con più di 65 anni residenti nel Comune di Genova, autosufficienti o non autosufficienti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

I soggiorni sono a pagamento, riservati a persone con più di 65 anni residenti nel Comune di Genova, autosufficienti o non autosufficienti.

Genova, 19 Luglio 2012. Anche quest'anno vi è la possibilità, per gli anziani over 65 genovesi, di recarsi per un paio di settimane in montagna, alle Terme o al mare, facendo domanda per partecipare ai soggiorni estivi assistiti organizzati dal Comune di Genova. I soggiorni, a totale pagamento dei partecipanti, avranno luogo in strutture alberghiere a 4 o 3 stelle, avranno la durata di due settimane e saranno caratterizzati dalla presenza di personale infermieristico e di animazione.

Anche gli over 65 non autosufficienti potranno fare richiesta, se per il loro soggiorno saranno accompagnati da un parente o da altra persona a loro dedicata.

Le mete di destinazione per l'Estate 2012 sono: Trentino (Baselga di Pinè, Pinzolo, Ziano di Fiemme), Rimini e Montecatini Terme.

Tutti gli interessati ai soggiorni dovranno fare domanda compilando un modulo di partecipazione disponibile presso: la sede dell'Auser Turismo e Cultura, gli A.T.S. - Ambiti territoriali sociali (ex Distretti sociali) e gli "Sportelli del cittadino".

Il modulo compilato, con la documentazione allegata, dovrà poi essere consegnato, entro e non oltre il 14 Agosto 2012, presso "Auser Turismo e Cultura", Via Balbi 29/5 tel. 010/2488103, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Genova organizza soggiorni estivi assistiti per anziani over 65

GenovaToday è in caricamento