menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Recco, per la Festa della Donna si pulisce la spiaggia

Appuntamento domenica 8 marzo alle 12 in passeggiata Punta Sant'Anna per tutti i volontari che vogliono trascorrere una giornata all'insegna dell'ambiente

La Festa della Donna a Recco si festeggia all’insegna dell'ambiente: Aurora Eventi e Blackwave, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Idealservice Soc. Coop, hanno organizzato per domenica 8 marzo una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia.

A promuovere l’iniziativa l’associazione di surfisti Blackwave, habitué del lido anche in inverno, che si è posta come obiettivo quello di renderlo più “piacevole e sicura ogni mese dell’anno”.

L’appuntamento per tutti quelli che vogliono dare una mano è per le 12 in passeggiata Punta Sant'Anna, al box 8, dove i partecipanti all’evento verranno divisi in squadre cui verrà consegnato il materiale per una corretta raccolta differenziata del rifiuti: sacchetti e palette alla mano, i volontari percorreranno in lungo e in largo la spiaggia a caccia di rifiuti, per poi riunirsi alla gelateria Cavassa, dove verrà offerto un rinfresco e saranno distribuiti gadget e premi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento