menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Un libro al diamante" per fare crescere la biblioteca della Casa Ambientale

L'iniziativa nasce con lo scopo di accrescere la dotazione dei libri contenuti nella biblioteca della Casa Ambientale e se possibile dedicarle una sezione specializzandola proprio sui temi ambientali

Donare un libro non superfluo ma a cui si tiene e che si desidera condividere è la filosofia di "un libro al Diamante".

L'iniziativa nasce con lo scopo di accrescere la dotazione dei libri contenuti nella biblioteca della Casa Ambientale e se possibile dedicarle una sezione specializzandola proprio sui temi ambientali.

Gli argomenti che possiamo indicare come i più appropriati vanno dall'ambiente al clima passando per l'energia toccando la sostenibilità, l'ecologia e le forme di attività carbon free che stanno fiorendo in tutto il mondo.

L'invito è rivolto a tutti indistintamente sia che si tratti di persone che di società, di professionisti e di associazioni. 

Per quanti desiderino partecipare all'iniziativa, oppure avere informazioni, i contatti sono: Associazione Quartiere Diamante (che potete trovare anche su FaceBook) e ovviamente la nostra mail insolitaenergia@gmail.com.

Tra i libri che riceveremo saranno scelti da voi e da un team di esperti quelli che meglio si prestano ad essere sviluppati, condivisi e messi a calendario nei prossimi appuntamenti presso la Casa Ambientale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento