Green

Cicloturisti genovesi alla scoperta dell'Islanda, il viaggio diventa un documentario

Simone Patrone e Francesco Carocci presenteranno i video della loro avventura in bicicletta a Santa Margherita Ligure mercoledì 6 giugno alle ore 21.00

Un incredibile viaggio in Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco, con biciclette elettriche, tende, videocamere, un drone e pochi altri oggetti. Questa l'esperienza di due ragazzi genovesi, Simone Patrone e Francesco Carocci, che ha portato alla realizzazione di diversi video e documentari con la regia di Danilo Quaranta. 

Video e documentari che saranno presentati a Santa Margherita Ligure, nel corso di una serata aperta a tutti gli appassionati di avventure estreme presso l'auditorium dell'Istituto "V.G. Rossi" di via Liuzzi, mercoledì 6 giugno alle ore 21.00. Saranno presenti i due "cicloturisti", non nuovi a questo tipo di imprese, che presenteranno i loro video e le loro immagini e racconteranno al pubblico la loro meravigliosa esperienza, grazie alla quale hanno anche cercato di promuovere il turismo "green" e l'utilizzo di biciclette elettriche, che possono rendere accessibile a un maggior numero di persone un viaggio di questo tipo. Simone Patrone, un anno e mezzo fa, si era reso protagonista di un'altra piccola grande impresa: un viaggio in bicicletta (non elettrica) da Genova a Roma e ritorno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicloturisti genovesi alla scoperta dell'Islanda, il viaggio diventa un documentario

GenovaToday è in caricamento