energia Voltri / Piazza Bernardo e Giovanni Odicini, 10

Insolita energia, incontri sulla sostenibilità ambientale

Venerdì 10 aprile dalle ore 17,30 alle ore 19,30 si terrà presso la Biblioteca Benzi di piazza Odicini, 10 l'incontro pubblico patrocinato dal Municipio Genova VII Ponente: "Fare formazione con la sostenibilità territoriale"

Venerdì 10 aprile dalle ore 17,30 alle ore 19,30 si terrà presso la Biblioteca Benzi di piazza Odicini, 10 l'incontro pubblico patrocinato dal Municipio Genova VII Ponente: "Fare formazione con la sostenibilità territoriale".

Gli incontri, definiti come Mil-Lab, fanno parte del progetto dell' Insolita Energia e si sviluppano sulle tematiche legate alla sostenibilità ambientale nelle scelte economiche.

Tali scelte, vengono collocate in ambito territoriale definito per ampiezza e per identità e poi ampliate per successive fasi, azioni ed obiettivi.

Il progetto Insolita Energia si propone di educare all'ambiente con l'obiettivo di creare dei laboratori territoriali che siano fortemente operativi, in sinergia con gli enti territoriali e funzionali a modelli più ampi e sostenibilmente produttivi.

Gli interventi dei relatori, che trattano interdisciplinariamente i vari argomenti, vengono aggiornati e coordinati mensilmente sulla base di quanto elaborato in fase di incontro.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insolita energia, incontri sulla sostenibilità ambientale

GenovaToday è in caricamento